Evento premium in Italia
Formazione per 10 professionisti dell'illuminazione
1 e 2 luglio 2014
Due giorni di formazione per professionisti Thorn a Bolzano.
Lanciato nel 2012, l'Energy Partnership Thorn (TEP) è un emozionante avventura tra Thorn e professionisti del settore dell'illuminazione, che mira a promuovere l'efficienza energetica senza sacrificare la buona prestazione illuminotecnica.
Un programma di due anni è offerto ai partner e l'obiettivo è quello di rafforzare il rapporto con i nostri clienti chiave. Per premiare il loro impegno, la passione ed i risultati raggiunti in termini di progetti realizzati e risparmio di CO2, Thorn Italia ha organizzato un evento di due giorni con focus "formazione e l'apprendimento".
La prima sessione di apprendimento ha avuto luogo presso il Safety Park di Vadena, una pista vicino a Bolzano, nel nord Italia. E' un circuito per "guida di sicurezza", dove sotto la supervisione di un pilota di rally i nostri clienti hanno sperimentato le regole di base per la guida in sicurezza. Pratica e esercizi divertenti in un circuito illuminato con Thorn Troika e Champion!
L'evento è proseguito in serata con una cena comune e la cerimonia di premiazione, infine l'esposizione dei prodotti Thorn.
L'apprendimento è continuato il giorno seguente con una lezione condotta da Andrea Benussi, Field Marketing Manager, sulle soluzioni più importanti lanciate al Light & Building 2014.
Il feedback dei clienti si è rilevato molto positivo ed entusiasta, che hanno apprezzato molto l'approccio di combinare "la formazione e l'apprendimento" sui prodotti, guida e applicazioni.
Un grazie speciale ai capigruppo TEP (signor Marco Bacco e signor Simone Milocco) per il loro impegno e competenza nel guidare i due gruppi nel corso degli ultimi dodici mesi.