Fully Wired premiato come primo Bronzo del Thorn Energy Partner del Regno Unito
Fully Wired è una società di ingegneria elettrica con sede nello Yorkshire, ed è diventato il primo bronzo del Thorn Energy Partner del Regno Unito.
Un accordo tra Thorn e professionisti dell'illuminazione, l’Energy Partnership Thorn (TEP) è impegnato a promuovere l'efficienza energetica senza sacrificare le buone prestazioni di illuminazione. Aperto ad installatori ed appaltatori, tutti i candidati diventano Thorn Energy Partner e sono supportati con un programma di formazione certificata di 2 anni. Questa formazione fornisce ai partner le conoscenze necessarie per attuare programmi di risparmio energetico per i clienti con un rapido ritorno dell’investimento.
Fully Wired è entrato nel TEP nel gennaio 2013 e, come diretta conseguenza, ha ottenuto un nuovo contratto per progettare e installare un sistema di illuminazione ad alta efficienza energetica per i produttori di tappeti, Westex Carpets. La ristrutturazione del magazzino di 10.702 m2 è stato un successo, riducendo il consumo energetico del 25,3%, migliorando i livelli di luce da <100lux a 250-300lux.
Poco dopo, la Fully Wired ha consegnato e segnalato una seconda installazione, altrettanto importante, nel portale TEP. Questo ha assicurato il suo posto come primo partner di bronzo del Regno Unito.
James Colam-Ainsworth, Co-Direttore della Fully Wired, spiega: "Abbiamo aderito al TEP perché siamo impegnati ad aiutare i nostri clienti a raggiungere un risparmio energetico e monetario. Abbiamo anche voluto assicurarci che le nostre conoscenze fossero al primo posto per lo sviluppo in questi settori. Questa scelta ci ha ripagato, perché la credibilità e la formazione che stiamo ricevendo come Energy Partner prima, e Partner di bronzo ora, sta davvero trasformando il nostro business.
"La mia esperienza con TEP finora è stata molto utile. Ora abbiamo accesso a una vasta gamma di strumenti, di risorse e di formazione. I software ecoCALC ed energyCalc, in particolare, hanno migliorato la mia conoscenza di efficienza energetica e mi hanno dato la possibilità di calcolare il risparmio sui costi su impianti di illuminazione. A sua volta, ho la fiducia di parlare con i clienti dei vantaggi dell’illuminazione ad alta efficienza energetica. Più importante, l'azienda sta vincendo più contratti.
"Il nuovo status di Bronzo che la Fully Wired ha raggiunto come Thorn Energy Partner mi ha fatto capire il potenziale di ciò che il TEP ha da offrire.
"Ora sto puntando a diventare un partner d'argento. Ho recentemente vinto l'appalto alla Phoenix Recycling a Rotherham, un incendio ha danneggiato l'edificio che aveva apparecchi industriali da 400W ad alogenuri metallici. Questa è una grande opportunità di installare gli apparecchio Hi-Rack per risparmiare energia. "
Jonathan Longden, Key Account Manager della Thorn Lighting, dice: "La passione e l'impegno per un’illuminazione efficiente della Fully Wired è molto forte. James e il suo team stanno aprendo una vera e propria nicchia come società di ingegneria alta qualità elettrica focalizzata nell’economia.
"E’ fantastico che la Fully Wired sia ora un partner Bronzo. Continueremo a lavorare per aumentare la nostra conoscenza e la collaborazione congiunta."
Per ulteriori informazioni sul TEP, visita il sito www.thornlighting.com/tep