Home / Chi siamo / Novità / Illuminazione urbana architetturale

Illuminazione urbana architetturale

  • TL_2309_BS_SUR_AAS_110850152_ON.png
  • Axyl_Range_.png
  • Cesar_Range_.png
Mar 20, 2024

Esplora il nuovo portfolio urbano e architetturale di Thorn

LANCIO | COSTRUZIONE DI CONTORNI FATTI MEGLIO 

L'attesa è finalmente finita. Vi presentiamo le nostre nuove aggiunte per applicazioni urbane e architettoniche: il portafoglio di cornici per edifici che vi soddisfa. Dalle facciate alle pensiline, dalle scale ai percorsi, dalle finestre ai ponti e ai monumenti, la nostra nuova gamma offre una scelta completa di apparecchi per dare vita agli esterni e ai dintorni. Forniscono definizione e creano identità, tenendo conto della sensibilità ai cieli bui.

Perché? Perché la luce ha il potere di trasformare il modo in cui vediamo gli edifici e tutto ciò che li circonda. Ha anche la capacità di favorire l'orientamento e il wayfinding, di aggiungere interesse alla quotidianità e di creare esperienze d'impatto.

Quindi non esitate. Scorrete qui sotto per scoprire le nostre ultime soluzioni.

thornlighting-architectural.com è al momento disponibile in inglese; faranno seguito ulteriori traduzioni in lingua

PRODOTTO  | AXYL

La nuova gamma Axyl, con un'identità visiva squadrata e distintiva, è composta da: Etch, Geo, Gild, Glow, Greet (con varianti a parete e a bitta), Opera, Stride e Trim. Ognuno di essi, con le proprie qualità uniche, è in grado di illuminare sapientemente il perimetro dell'edificio, creando l'effetto giusto per la zona giusta. Axyl Etch, ad esempio, è dotato di un'ottica specificamente sviluppata per fornire una distribuzione ottimale della luce per un'illuminazione d'accento d'impatto nelle applicazioni a sporgere delle finestre. Axyl Stride, montato a parete, con il suo design sottile che crea l'effetto di un apparecchio da incasso a parete, possiede un'eccellente distribuzione asimmetrica della luce e un controllo completo dell'abbagliamento, garantendo così un'installazione illuminotecnica sicura e sensibile al cielo scuro.

Scoprire Axyl:

  
PRODOTTO | CESAR

Come Axyl, anche la nuova gamma Cesar, con la sua estetica curva ed elegante, è composta da diversi prodotti. Amp (a soffitto e a parete), Jazz, Opera (calpestabile e carrabile), Stride, Stroll (bitta e palo) e Strut risolvono tutti una sfida particolare quando si tratta di illuminare le aree circostanti gli edifici. Adatto a parcheggi, aree pedonali e giardini, Cesar Strut, ad esempio, è un apparecchio a palo con distribuzione omnidirezionale della luce, che offre la massima interdistanza tra ogni posizione dell'apparecchio e un effetto di luce morbida. Spostandosi verso l'edificio, i progetti possono beneficiare di apparecchi come Cesar Jazz. Grazie ai LED COB ad alte prestazioni e ai molteplici angoli di emissione che lavorano in armonia tra loro, Cesar Jazz permette di essere creativi con la luce, generando impatto e attirando l'attenzione su qualsiasi edificio o spazio.

Scoprire Cesar:

 
PRODOTTO | soluzioni per il patrimonio acdc

Alla fine di novembre abbiamo annunciato il consolidamento del precedente marchio acdc con Thorn Lighting. Il risultato? Un portafoglio potente di soluzioni per interni ed esterni. Oltre alle nuove aggiunte menzionate sopra, se conoscete i prodotti acdc, potreste notare che alcuni di essi hanno ricevuto una nuova identità. Date un'occhiata alla nuova brochure per scoprire Mystrid Flex, Caelon, Eroa e Ora.

Scoprire Mystrid Flex, Caelon, Eroa and Ora:

← Torna a Overview