Home / Chi siamo / Novità / I Thorn Energy Partners fanno risparmiare ai loro clienti 1.35 milioni di euro in costi energetici*

I Thorn Energy Partners fanno risparmiare ai loro clienti 1.35 milioni di euro in costi energetici*

  • Thorn Energy Partners save their customers € 1.35 Million in electricity costs*
Feb 23, 2015

Con molti successi strada facendo Thorn Energy Partnership compie tre anni, sempre accolto con entusiasmo ed interesse.

Una stimolante sinergia tra Thorn e i professionisti della luce che ha lo scopo di promuovere l’efficienza energetica senza sacrificare la buona prestazione illuminotecnica. Tutti i candidati di successo diventano Thorn Energy Partner, sia installatori che imprenditori, e sono supportati con un programma formativo di 2 anni. Questo percorso formativo fa sì che i partner acquisiscano le competenze necessarie per attuare piani di risparmio energetico per i clienti con un rapido, interessante payback.

Per premiare e valorizzare alcuni dei più attivi Thorn Energy Partners e reti di partner, Thorn ha lanciato la Performance League Table 2013, che valuta le prestazioni suddividendole in sei categorie principali. Oltre a godere di un incremento della loro fama, i migliori partner ricevono premi.

Dopo il successo della prima competizione, Thorn ha annunciato la seconda ad Ottobre 2014. Sono state stabilite regolari sfide con premi assegnati mensilmente.

  • Per la sfida per il progetto più grande  siamo lieti di annunciare che il vincitore è Pascal Verger con un progetto in esterno su 14.982 m2. 
  • La competizione per il progetto più piccolo, chiuso a Dicembre 2014, è stata vinta da Roman Žídek della Repubblica Ceca con il progetto vincente di soli 20m2.
  • La competizione per il progetto con il maggior risparmio di CO2, chiuso a Febbraio 2015, è stata vinta da Simone Ceccato (Tep Palladio), con 39,35 tonnellate di Co2 risparmiate.

Tutti i vincitori ricevono un trofeo, 15 tazze con le icone del risparmio energetico di Thorn, una macchina Nespresso e la news relativa.

* costo basato su 20ct/kWh

← Torna a Overview

Tags: